Re: gnome lento

On Mon, Jul 23, 2001 at 08:22:46PM +0200, adri wrote:
> ciao a tutti,
> ho un piccolo problema con gnome: quando faccio partire un applicazione, con questo window manager, ci vogliono dieci secondi buoni prima che l'applicazione possa partire.
> dapprima davo la colpa a sawfish, poi quando son passato a wmaker e mi sono accorto che in realta' le cose non cambiano ho pensato a gnome.
> se faccio partire il desktop manager da root, le applicazioni vengono lanciate in maniera istantanea.
> un grazie a chi si prendera' la briga di rispondermi e a tutti gli altri per tenermi in costante aggiornamento, solo leggendo.
> [...]
Dunque forse e' perche' gnome tenta di accedere a /dev/dsp
se provi a caricare il server audio da root e poi fai partire
gnome non dovrebbe succederti piu'. Se e' cosi' allora:
o carichi il server audio o disattivi i suoni dal configuratore
di gnome.
Da root fa che e' una scheggia perche' ha i permessi
per il dsp.
	Nicola

--
Nicola Mariella
email: nichi@linux.it

"Andare a messa non serve a nulla se quando si esce
si e' piu' serpi di prima."