ancora problemi di stampa

Risolto il mistero di Xfree86-4 mi si ripropone il problema di stampa .
dopo l'aggiornamento a woody non riesco piu a stampare ,
se cerco di mandare un file in stampa ottengo :
#man lpq|lpr
il nulla
#lpq
Printer : lp@Matrix 'esc670'
Queque : no printable jobs in queque
Filter_status : lp is ready and printing

i pacchetti per la stampa che ho montato e aggiornato sono :
lprn , e2ps ,a2ps , enscript , magicfilter ,recode , ghostwiev ,
gs , gv . ( ho abbondato ??)

Grazie per la pazienza.....

--
::NRG on Debian 2.2.r.3---ICQ 13510000
Linux-user 196527-45610 real-mail:garoggi (at) tin (dot)it