Re: gnome lento

Il giorno Mon, 23 Jul 2001 20:22:46 +0200 adri <adriano.archetti@tiscalinet.it> ha scritto:

> ciao a tutti,
> ho un piccolo problema con gnome: quando faccio partire un applicazione, con questo window manager, ci vogliono dieci secondi buoni prima che l'applicazione possa partire.

Se da root dai /sbin/ifconfig cosa ti dice? E' attiva l'interfaccia lo?

Se no devi editare /etc/network/interfaces e decommentare la riga

iface lo inet loopback

Così esound potrà partire (altrimenti non può bindare la porta locale) e
le applicazioni gnome non aspetteranno i timeouts. Almeno questo é stato
vero per me, fammi sapere.

Ciao

Vincenzo

--