Re: [OT] titolo di studio e lavoro

* sabato 21 luglio 2001, alle 17:24, Giuliano Grandin scripsit:

Vai: studi non terminati di geologia (un esame, maledizz.) e di
professione portalettere. Al mattino.
Di notte, Vampiro ;)).

Uso linux ed il computer per curiosita' intellettuale (si puo' dire?)
e perche' mi sono cominciate a piacere le cosette che posso farci (non
ultima, l'installare e configurare presso alcuni miei amici sviluppatori
Ibm-AS400 di una macchina linux con emulatore per IBM  e fargli vedere che
funzia, il tutto in un paio d'ore;))).
--
  paolo massei

    *  The UNIX philosophy basically involves giving you enough rope to  *
    *  hang yourself.  And then a couple of feet more, just to be sure.  *