Re: stampare da linux a win

Scavenging the mail folder uncovered Paolo Ariano's letter:

> ciao a tutti,
>
> macchina linux dovrebbe stampare su server win2k, leggo printing howto
> che rimanda a win printing how to che non trovo? da che parte inizio ?
> devo installare prima samba, cups, magic o apsfilter = confusione

io andrei di cups e poi samba. credo che cups supporti in modo nativo
anche windows (forse con client opportuno su winzoz) ma non sono sicuro.
comunque se metti i moduli di compatibilita bsd di cups e poi samba
garantisco che funziona tutto e stampa pure bene.

ciao,
federico

--
Federico Di Gregorio