Re: [OT] titolo di studio e lavoro

> Toh!!!
> Sono un Medico oncologo, online da quando i modem andavano a 300 Bps :)
> ...anche il mio non e` uno scherzo.

Glorioso Itapak, se andava bene viaggiavi a 300 !! e veramente non e' uno
scherzo ! vedi Minitel !

Le mie radici sono un po' piu' profonde, 1401 IBM, qualcune se ne ricorda ?
C****, non esistevano i monitor, i CD, i floppy e tutto il resto, solo
nastri grandi come pizze, un cassone pieno di transistors della dimensione
di un bottone da camicia, una console e una stampante a martelli, il tutto
grande come un appartamento di 4 locali !
Adesso mi occupo di terreni, nel senso che li coltivo, e di animali, nel
senso che li allevo, e mi diletto con Linux per mio piacere e godimento.
Un saluto
Alberto