Re: [OT] titolo di studio e lavoro

La laurea? Gran bel pezzo di carta, ti permette di farti valere sugli altri
anche quando non sai una mazza e prendere stipendi piu' alti, ma sul piano
operativo non vale niente. Se avro' tempo continuero' gli studi, piu' per i
vantaggi "esteriori" che per effettivo bisogno.

io ho fatto solo l'itis come perito elettronico.... cmq se me me stavo a casa era meglio...:-( ..sono arrivato in 3 sup. e solo li, ho scoperto che le equazioni servivano per risolvere problemi!!! ed io pensavo che fossero strumenti di tortura!! :-)

un giorno o l'altro riprenderó gli studi anchio... ma qui in spagna, a quanto ho visto assomigliano a quelle americane...il che è mooolto meglio!

riguardo al valore di un pezzo di carta... qui non vale niente...
(in apple, ma anche in altre imprese spagnole) ho visto ingenieri da 60/60 presentarsi con lauree e attestati, ma alla prova pratica (che devono affrontare tutti)... spediti senza tanti complimenti.

ciao
MaX