Re: [OT] titolo di studio e lavoro

On Thu, Jul 19, 2001 at 08:00:42PM +0200, Matteo D'Alfonso wrote:
> Ho una curiosità, quanti nella lista sono laureati in ingegneria
> informatica? e che lavoro fanno?

Perito elettrotecnico con alle spalle un anno di (aula d'informatica di)
Fisica, piu' un corso del Fondo Sociale Europeo ("tecnico di sistemi
multimediali", mah), tanto studio da autodidatta, ora probabilmente
m'iscrivo nuovamente all'Universita', ma comunque NON ad un corso di
carattere informatico.

Lavoro? evoluzione! dal '97 ho compiuto il percorso web designer -> web
master -> system administrator (od almeno c'ho provato ;-)... in futuro,
chissa' :-)

Secondo me, comunque, una qualche formazione universitaria puo' far
comodo, in particolare per certe basi teoriche che, oggettivamente, mi
mancano, ma non credo che sia vitale per il lavoro - o meglio, dipende
dal lavoro e da come c'arrivi.

Ciao!

--
Manuele Rampazzo - infinito@mclink.it