Re: R: [OT] titolo di studio e lavoro

Il giorno Thu, 19 Jul 2001 21:12:23 +0200 Pietro Femminò <krazy@krazy.it> ha scritto:

> Pietro "Krazy" Femmino', studente al terzo anno di informatica, università
> di Catania. Collaboro con un ISP dal 1996, e se ho una certezza nella vita,
> è che se imparerò qualcosa o diventerò qualcuno, non sarà grazie alla
> laurea. Poi, sono opinioni personali :]

Anch'io OT, in quanto studio informatica (V anno) e non ingegneria come aveva chiesto Matteo;
differentemente da Pietro spero che siano le cose (per altro molto interessanti) che
si studiano all'università a darmi il pane, non perché ci ho speso soldi ma perché mi
piaciono. Ma penso che sia perché non lavoro da nessuna parte :)))

Ciao

Vincenzo

--
Nick Name - nick.name@inwind.it - UIN 94982698 - Vincenzo Ciancia -