Re: Debian 2.2r2 : Pacchetti deb e loro configurazione

    MitF> Michele Dalla Silvestra wrote:
> [...]

    MitF> lo puoi anche copiare in /usr/src/linux con il nome .config
    MitF> e usarlo per compilare un altro kernel. In alcuni casi puoi
    MitF> addirittura installarlo in una versione di sorgenti di
    MitF> kernel differenti (superiore, es: dalla 2.2.17 alla 2.2.19)

Perché in "alcuni casi"? Con un po' di attenzione certo, ma lo puoi
fare in *ogni* caso, avendo l'accortezza poi di eseguire un `make
oldconfig': questo passaggio legge la vecchia configurazione e usa
quelle impostazioni come valore di default, e ti chiede conferma sulle
eventuali nuove opzioni presenti nel nuovo kernel.

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.