Usare netenv senza pcmcia

Ciao a tutti,

ho un portatilino arancione con  sopra una splendida woody e visto che
me  lo porto  a  giro  assai assai  vorrei  utilizzare il  comodissimo
netenv : da quel che ho visto il tal programmillo è pensato per pcmcia
che però io non uso visto che non ce l'ho (ma sarò un genio?).

Ho dato un'occhiata e ho verificato che la cosa è fattibile usando una
caterva di  scriptino fatti a manuccia,  che funzioneranno sicuramente
ma  non hanno il  pregio di  essere comodi  come usare  netenv diritto
diritto.

Ad  esempio, se  devo creare  una nuova  configurazione devo  andare a
correggere  i  suddetti  scriptucoli  a  manuccia  e  la  cosa  non  è
propriamente comoda come lo è invece la possibilità che dà netenv.

C'è qualcuno che ha un'idea migliore?

leandro
Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C