Re: debian bo 1.3

On Fri, Jul 13, 2001 at 07:13:27PM +0200, Lindo Nepi wrote:
> su dischetti non saprei, io avevo i Cd che erano su interpuntonet dei primi
> mesi del '98 (numero 32 e numero 31 della rivista)

sui siti che dicevo in
/debian-archive/dists/Debian-1.3.1/main/disks-i386/1997-10-13
ci sono base-1.bin .... base-5.bin (oltre ai soliti dischetti di root/boot
e un interessante lmemreoot.bin) che splittano base su 5 dischetti
Installato base, la rete dovrebbe andare per continuare via plip, per esempio
Anche sui cd dovrebbero esserci tali files.

> uhm...non so se i 4 mb di ram siano sufficienti..lo spero visto che ho un
> 386 con 4mb di ram che aspetta debian.. :)

dovrebbe. Al massimo usando smalllinux (che gira con 2mb di ram montando /
su floppy, e 4mb montando / in ram. Binari rubati da debian 1.1) gli fai
gia` trovare le partizioni e filesystems preparati, poi untari i dischetti
di base (che sono un tar multivolume), e con qualche editing di /etc e
installazione di lilo lanciandolo dopo un chroot alla partizione sull'HD

Solo 2 cose: serve tanta pazienza e come sicurezza ricschia di essere
un gruviera se lo metti in rete.