Re: db2 [bagno di sangue]

On Fri, Jul 13, 2001 at 05:08:10PM +0200, Cesare Fontana wrote:
> tutto su rpm...
> alien converte ma spara fuori migliaia di warning...
> rmp grezzo manco parte...
> mi sa che mettu su un serverino rh e taglio la testa al toro....

non sia mai detto :-)

alien con opzioni per conservare gli scripts di installazione?
Controlo a mano (guardandoci dentro con mc in caso di pigrizia :-)
degli rpm per vederne le dipendenze e scripts di installazione?

Che rpm grezzo manco parta mi pare giusto, visto che non ha il database.
Puoi pure inizializzarlo come da man page, ma NON farlo, usa alien
con opzioni opportune.