Re: Mi serve Unixcw di Debian Hamm e Slink

Il sabato 07 luglio 2001, alle 13:10, MaX in the FaX scrisse:

>cmq qui in spagna c'è un mirror con quello che cerchi.
>ftp.es.debian.org/debian-archive/dists

Perfetto! Trovato! Il bello è che da www.debian.org avevo
spulciato i vari server (Austria, Australia, etc...Italia) ma ne
ho visti una decina e nessuno conteneva vecchie distribuzioni e
pensavo di essere sulla strada sbagliata...

>PS. già che ci sei poi dimmi come va dall'italia... qui a barcellona va
>che è una scheggia!

Qui da me (modem 33.6k) è pi+ lento rispetto ad altri siti
(es.ftp.it.debian.org)

Grazie mille per la tempestività!

--
	     .