Re: postalias

On Thu, Jul 05, 2001 at 07:17:26PM +0200, Andrea Pietroni wrote:
> libdb2-2:2.7.7-8. Per caso devo installare anche libdb2-dev o
> libdb2-util?

non credo sia necessario in situazione normale, ma

> Postfix non mi aveva creato problemi di dipendenze, forse c'e' lo
> stesso un'incompatibilita'?

temo di si

> No, e neanche con postalias. Identico errore.

direi che proprio c'e` incompatibilita`.

Secondo me ti conviene cercare di avere una installazione
piu` pulita, insomma avere installate tutte le libdb2* della stessa
vesrsione e poi ricompilare posfix con quelle librerie
apt-get source postfix
(con deb-src da stable che temo che quello di woody potresti
avere problemini su stable ...)
grep Build-Depends postfix*/debian/control
installi quello che serve per compilare
fakeroot debiab/rules binary 2>&1 | tee -a COMPILAZ.log 2>&1
(lo so basterebbe una volta la redirezione)
dpkg -i ../postfix*.deb