Re: Compilazione Scilab 2.6

On Thu, Jul 05, 2001 at 02:47:24PM +0200, Sabino Maggi wrote:
> "dh_clean -k
>  dh_clean: Sorry, but 2 is the highest compatability level of debhelper
>  currently supported.
>  make: *** [install] Error 1"
> probabilmente perche' su potato debhelper e' alla versioen 2.x, mentre su
> woody e' alla 3.x.

yesso.

Probabilmemnte ti basta commentare la riga di debian/rules che fa il check

In altri casi (es manca dh_install_vattelapesca) io risolvo con
apt-get source debhelper
(deb-src punta a unstable)
copio i dh_* vari in /usr/local/sbin e i moduli del perl
in un luogo (in /usr/local) in cui perl li trova
Di solito funziona.