Re: Dopo un reboot

On Tue, Jul 03, 2001 at 02:57:30PM +0200, Michele Dalla Silvestra wrote:

> E se l'IP in questione corrispondesse ad un Cisco di Telecom?
>
> Questo succede da me, anzi, da un mio cliente...

No !!! Anche dalle vostre parti si diffonde il male dei router smtp !!
In pratica sonop pacchetti che il router intelligentissimo spara in giro
per comunicare con gli altri router ... roba che pero` non ti dovrebbe
arrivare se le cose fossero configurate come si deve ... qui` a trento
ci sono un paio di provaider che hanno dei router che stressano proprio.

Daniele
		    --- http://www.grinta.net ---