Re: sendmail virtusertable

On Fri, Jun 29, 2001 at 08:17:42PM +0200, Thor wrote:

> non molto elegante come soluzione ... ;-)
> piuttosto e' meglio proprio evitare l'ultima linea "@dominio
> aliasinesistenteinventatoacaso"
> oppure mettere "@dominio        error:nouser No such user here"

Non ho mai provato questa sintassi per mancanza di tempo ma ho visto che ha
sempre funzionato. Appena ho un attimo comunque provo...

> IMHO aliaslocale non e' molto corretto, meglio chiamarli "user_account"

Ho detto aliaslocale in quanto viene valutato anche /etc/aliases, non solo
gli utenti reali! In questo modo puoi anche filtrare il messaggio prima di
inviarlo ad un user_account.

ciao

Michele