Re: Evolution!!!

On Sat, Jun 30, 2001 at 06:54:24PM -0400, Ettore Perazzoli wrote:
> necessario...  Anche se nel tuo caso credo sia piu` un problema di
> memoria che di velocita` del processore.

tutte le interfacce grafiche sono stupidamente esose, ma alcune lo sono
piu` di altre.

Comunque grazie: di questo passo "tutti" butteranno via i "vecchi" PC
e qualcuno riusciro` bene a raccattarlo a spesa 0.

Il che mi porta al reale motivo del post: qualcuno sa di progetti *vivi* di
distribuzioni solo console/libc5/kernel 2.0.39 possibilmente "aggiornamenti"
di debian 1.3 che siano specificamente pensati per vecchie macchine (anche
386 4MB ram) con software "ragionevolmente"  aggiornato (= per buchi sicurezza
e altri buchi gravi)?
mulinux non ha binari standard e tomrsbt vuole tanta ram (oltre al fatto che
non hanno gestione di pacchetti ...), anche se usando smalllinux (basato su
frammenti di debian 1.1, kernel 2.0 e gira con 2MB di ram se / e` su floppy
o poi copiato su HD) come strumento per installarle penso diventino usabili.

Bhe, se anche *BSD dovesse tradire c'e` sempre minix.

640k should be enough for everyone (TM)