Php4 e Debian Stable

Sto utilizzando php4 versione 4.0.3pl1-0potato1. Purtroppo mancano alcune funzioni di cui ho bisogno e quindi dovrei aggiornare alla versione 4.0.5-2 presente in woody.

Quale e' il metodo migliore per effettuare questo aggiornamento senza compromettere la stabilita' della macchina?

Io ho aggiornato la sources.list aggiungendo woody e ho lanciato il comando:

debian:/home/capriott# apt-get install php4

Questo ha comportato l'aggiornamento di tutta una serie di pacchetti (direttamente correlati a php4) lasciando circa 150 pacchetti _non_ aggiornati.

La domanda e' questa:

Conviene lasciare i pacchetti non aggiornati o e' meglio allineare la macchina a woody?
Ci sono alternative?
Quale versione di php utilizzate in produzione con una Debian?

Grazie
--
Andrea Capriotti