Re: caratteri accentati che non si vedono.....

<premessa>
Potresti gentilmente scrivere linee da 72 caratteri al massimo?
</premessa>

Per caso usi il framebuffer? A me succede usando il framebuffer con il
supporto Nvidia (che e` EXPERIMENTAL), al momento ci ho rinunciato.
Se usi woody nel pacchetto console-tools ci trovi un utility per
cambiare font in console, da me qualcosa migliorava.

Ciao