Re: login fallisce

[Tue, Jun 26, 2001 at 12:43:41PM +0200] - Paolo Ariano scrive:
> ciao a tutti, ho appena upgradato qualche pacchetto
> a unstable sul mio portatile ma e' successa una cosa terrificante:
>
> login: mettoilmionome  e lui dice subito
> login incorrect
> senza attendere la password? anche come root!!
> la cosa e' po' gravina perche' non riesco piu' ad accedere alla macchina :(
>
> qualcuno sa da che parte iniziare ?

Leggevo proprio stamani che il problema e' pam.
Devi entrare in single user, e installare la versione vecchia.

Cmq qualcuno ti sapra' dare info piu' dettagliate delle mie (anche
perche' non ho trovato il msg).

In bocca al lupo.

--
Franco