Sync FTP ???

ciao a tutti,

qui in ufficio mi stanno chiedendo un programmino per sincronizzare due server ftp.

piú o meno quello che si fa con rdist, ma in due direzioni, e dall'altra parte NON ho nessun permesso speciale.

Quindi io vorrei che ogni 10 minuti:

1.collegarsi all'indirizzo x.y.z.a

2.entrare nella dir /pub/prova/ciao

3.controllare se ci sono differenze tra il locale e il remoto.

4.nel caso che nel locale ci siano file in piú, provvedere ad inviarli

5. nel caso in remoto ci siano file in piú, provvedere a scaricarli.

...facile no?

mi sembra di aver letto che giá esiste, ma non ricordo se la sincrona si fa in entrambe le direzioni.

ciao,
MaX