Re: Un problema...

Mandi! Semeria Agostino
  In chel dí si favelave...

SA>     vorrei installare debian sul computer portatile, una cosa minimissima,
SA> ma ho solo debian installato o su cd. come possso fare, usando solo quello
SA> che ho?

Se il portatile ha almeno 8MB di ram puoi installare con i comuni
floppy. Se ha 4MB devi fare una trafila ben più lunga e complicata...

Ad ogni modo puoi prelevare le immagini dei floppy e infilarle negli
stessi, le immagini le trovi nel CD o nel sito della debian.
Puoi installare via rete, ma per fare questo devi usare o la parellela
(PLIP) o la seriale (PPP). Plip e laplink in comune hanno solo il cavo,
quindi devi mettere su un'altra macchina con plip, oppure con ppp.

In alternativa puoi installare il base system da floppy (altre 10
immagini mi pare, oltre alle tre che già hai fatto), almeno hai
qualcosa.

Nel manuale di installazione hai scritto tuto quello che devi fare, ad
ogni modo.

--
  Tu da che parte stai?
  Stai dalla parte di chi ruba nei supermercati,