problema hardware

Scusate se vi sottopongo un problema che forse non e' nel tema di questa ML. Cmq se qualcuno mi sa dare delle indicazioni gli saro' grato. Dunque ho comperato un HD da 10 GB e lo ho messo in un computer che da quel giorno ha cominciato a riavviarsi senza motivo. Io da furbo lo ho messo in un computer che ha iniziato a fare pure questo il solito giochetto. Allora ho messo un altro HD al posto di quello ma il giochetto lo fa ancora. In poche parole l'HD da 10GB mi ha distrutto 2 schede madri. Ho provato a mettere una interfaccia IDE esterna disabilitando quella della MB ma lo stesso va tutto a colpi e a riavvii.
CHE FACCIO?
Grazie a tutti quelli che mi daranno un consiglio esclusi quelli che mi diranno di portarlo in un negozio :)
Nicola

--
Nicola Mariella
email: nichi@linux.it