compilare kernel con nuovo modulo

Vorrei ricompilare il kernel 2.4.5 (la prima volta non ho aggiunto il supporto al dos, che pensavo essere previsto di default!). Vorrei aggiungere direttamente in fase di compilazione il modulo della scheda di rete scaricato dalla ditta produttrice. Come posso fare?

Inoltre.

Ho creato il pacchetto kernel-image-2.4.5-custom.1.0......deb
Se ne creo uno nuovo con --revision=custom.1.1 che succede al precedente? Viene sovrascritto? In caso contrario, volendolo eliminare, basta fare dpkg -r kernel-image-ecc....?

Capisco che siano domande banali, ma meglio essere sicuri.

TIA,

Stefano