Re: boot-floppies como???---> Funzia!!!

On Sun, Jun 17, 2001 at 08:46:39PM +0200, MaX in the FaX wrote:
> Il prossimo problema sarà quello della scelta dei pacchetti.... e della
> costruzione di Packages.gz
>
> Un sistema veloce e sicuro? Chi lo ha già fatto?

ho gia` spedito 2 o 3 o 4 ... settimane orsono il metodo che
uso per fare i miei cd (con tanto di Packages.gz, che
vengono trovati automaticamente da apt-cdrom add e poi
apt-get update sistema il database su HD dei pacchetti disponibili).
Se serve riposto.
Per essere sicuro che le dipendenze siano soddisfatte potresti per esempio
usare pkg-order (o se hai banda e spazio su disco, ti fai una nuova
installazione chrooted con debbootstrap e vai di apt-get nella gabbia)

> In fondo anche il 2.2.19 non è che
> faccia tanto schifo, no?

se vuoi i patches openwall ti devi tenere il 2.2.19
Dicono pure che il reiserfs sia piu` stabile sul 2.2.x
che sul 2.4.x

Buen Trabajo.