Linux Expo

Credo che commenti sul linux expo se ne siano gia' visti abbastanza su
altre mailing lists... ci siamo divertiti ed e' stato molto interessante.
sia per le persone presenti che per le aziende.

un grazie a tutti quelli che hanno dato una mano agli stand "free" ed
in particolare allo stand debian. la vendita delle magliette ha procurato
un bel 2.700.000 lire che verranno mandati quanto prima (domattina credo)
alla SPI (http://www.spi-inc.org/).

ciao a tutti,
federico

--