Re: Stampanti

samba supporta il protocollo SMB su ip e ti permette di esportare share e
stampanti da e verso widows. oppure puoi usare cups che e' un'implementazione
del protocollo IPP (Internet Printing Protocol) che dovrebbe essere supportato
anche da qualche applicativo windows. io consiglio samba comunque.

Scavenging the mail folder uncovered Stefano,,,'s letter: