Re: Debian logo font

On Sat, Jun 09, 2001 at 01:28:21PM +0200, Federico Stella wrote:
> Poco fa ho dovuto fare le copertine dei 5 cd non-ufficiali di Woody e
> fortunatamente ho trovato il logo con lo sbuffo, ma non sono riuscito
> a trovare il font che e' stato  utilizzato per la scritta Debian. Non
> sapreste dove dovrei cercare?

Su http://www.debian.org/logos/ trovi tutti i loghi già con la scritta,
cosa te ne fai del font?

Per la cronaca: il logo con lo sbuffo, se è quello con la bottiglia e la
spirale che esce è quello ufficiale della debian e non può essere usato
liberamente; l'altro invece, quello con solo la spirale, può essere
usato liberamente.

Stefano "Zack" Zacchiroli <zack@cs.unibo.it> ICQ# 33538863
Home Page: http://www.students.cs.unibo.it/~zacchiro
Undergraduate student of Computer Science @ University of Bologna, Italy