gs

Ho una stampante HP 840c e ho letto che esistono dei drivers "stp" " DJ8xx" ecc...
Ho installato gs_5.50-8_i386.deb della "unstable" ed effettivamente
se faccio gs -? compare anche il driver DJ8xx. Tuttavia se cerco di utilizzarlo
ossia

gs -sDEVICE=DJ8xx  -sOutputFile=<nome>.prn   <nome>.ps
mi risponde

unable to exec hpijs: No such file or directory

Ho provato allora a prendere i sorgenti di gs5.50 e a compilarli sperando di poterci introdurre anche i drivers in questione, ma c'e' sempre qualche errore di sintassi
in qualche file che arresta la compilazione.
Dove potrei trovare questo file hpijs?
Grazie. Ciao

   Stefano