Re: Ankora ppp?

reinstallare NON SERVE (quasi mai). Riconfigurare magari si.
Perche'? Perche' reinstallare senza un purge prima mantinene i vecchi
files di configurazione, e quindi i problemi da essi provocati.

Potrebbe dipendere si, ma se non hai gateway no.
Cosa ti da
route -n
prima di connetterti? Non deve esserci un default gateway
(devono essere instadati a uscire dalla tua scheda di rete solo i
pacchetti verso gli ip della sottorete a cui appartine l'IP della scheda)
Hai impostato l'opzione "defaultroute" per il pppd?