Re: configurare un router via seriale

On Tue, Jun 05, 2001 at 01:39:56PM +0200, stefanocanepa@iol.it wrote:

> tramite

> Giovanni,
>     io l'ho usato per configurare un Cisco. Prima di tutto non

si anch'io lo devo usare per configurare soprattutto cisco ma anche altro

> considerare quello che ti dice all'avvio. Poi premi Ctrl+Z e configure
> la seriale 8N1 e via.
>
>     Stefano

ringrazio tutti voi che mi avete risposto

si, tutto bene ho fatto come mi avete detto e funziona tutto (pare)
in effetti più complitato a dirsi che a farsi

per curiosità accademica: quello che vi chiedevo
è possibile?

ciao,
grazie ancora

-= Giovanni Odorifero =-
                                                       (PGP key available)

                       Terza Universita di Roma
                    TECNICO  C.E.D. - gruppo reti

* Chi sa fare, fà; chi non sà fare, comanda; chi non può comandare, critica