Re: pppd su kernel 2.4.4

Il 21:17, domenica 03 giugno 2001, andrea gelmini scrisse:

> vero. in effetti me ne sono accorto dopo aver risposto.
> ero in modalita` raw dita ---> tastiera senza passare
> per il cervello.
> non mi dia del lei che mi sento vecchio.

Facciamo cosi`, io non ti do del lei, ma tu fai lo stesso con me :)

> ciao,
> andrea

Riguardo al mio problema devo dire che ho scoperto di avere anche dei
problemi con le pts (quando apro un terminale da X questo non si avvia). Non
ho capito bene se devo usare il devpts se uso il devfs e se questo puo`
essere la causa dei miei problemi con il pppd.
Perdonate la mia ignoranza, ma non conosco molto bene la struttura di un
sistema unix (se avete qualche documento di cui consigliarmi la lettura ve ne
sarei grato :).
--

Paolo Sacconier

AKA: - AXA		axa1981@libero.it
			axa1981@katamail.com
     - Steven Coldwell	steven.coldwell@tiscalinet.it

ICQ:    AXA - 2889528
ODIGO:  AXA - 3118578
Jabber: axa1981@jabber.org

Web: http://digilander.iol.it/axa1981/

--
Hi! I'm a .signature virus! Copy me into your ~/.signature, please!