Problema con il masterizzatore LG CED-8080B

Ciao a tutti,
    qualcuno di voi riesce a masterizzare col masterizzatore LG
CED-8080B?

Ho dei problemi con CDRECORD, proprio non ne vuole sapere di
masterizzare. Mi dice che ha qualche problema con lo SCSI... eppure
IDE-SCSI e tutti i moduli del kernel preposti al rendere le periferiche
IDE-ATAPI come SCSI funzionano (il mount /dev/scd0 destinazione
funziona!)

Chi ci è riuscito mi può fare un post, cosicché possa chiedergli
informazioni?

Grazie!

    Max