Re: non riesco a connettermi ad internet :(

On 01 Jun 2001 13:40:38 +0000, debian users wrote:
> io premetto ke mi collego con il pon ...dopo aver configurato con
> pppconfig...ho aggiunto nel file options debug ma non mi appare niente nel
> file .log in /var...e inoltre il file optiono è tutto disabilitato...
> anke con wvdial mi da errore...ho provato sia con pap chap ma niente...

allr l opzn ch crch l trv nl fl /etc/ppp/peers/nm_ke_ai_dt_a_pppkonfig
è l ch dv insrr l'opzn 'debug'. wvdial nn l cnsc e qnd nn pss atrt.

traduzione:

allora, l'opzione che cerchi la trovi nel file
/etc/ppp/peers/nome_che-hai_dato_a_pppconfig
è la che devi inserire l'opzione 'debug'. vwdial non lo conosco e quindi
non posso aiutarti.

--
Federico Di Gregorio
MIXAD LIVE Chief of Research & Technology              fog@mixadlive.com