pizza ILS+debian+#linux-it/opn+amici 6 giugno dopo linuxexpo

subject:
pizza ILS+debian+#linux-it/opn+amici 6 giugno dopo linuxexpo -- per
iscrizioni pivi@linux.it

Salve a tutti!
Sto mandando questa mail per raccogliere adesioni per la pizza col topic in
oggetto. Mandate adesioni a me, specificando un indirizzo di posta dove possa
mandare eventuali necessarie comunicazioni.
Si accettano consigli di ogni tipo (es. posto dove andare se qualcuno e' di
milano)
Della organizzazione ci occupiamo Io e simo sorce (idra), mi raccomando
rispondete al piu' presto (pochi giorni :-) ) che dobbiamo sapere il
numero delle persone per prenotare il locale :-) !

Francesco Dolcini
pivi@linux.it
0339/8235099

Simo Sorce
simo.sorce@tiscalinet.it

Un saluto a tutti e a rivederci prossimamente al linux expo!