Re: Problemi di configurazione

Chiedo scusa per avr sbagliato l'invio (come replay del msg precedente) e già che ci sono avverto che ho ricevuto la risposta di un amico relativamente al primo quesito... devo modificare il file Xserver per permettere l'avvio da ogni utente proprietario di una console...
Rimane aperta la seconda domanda per lo spegnimento del PC.

			Saluti

				Stefano