Re: lpd

Roberto Zanasi wrote:

Infatti uso magicfilter, solo che se lo lancio a mano funziona, se lo
lancio tramite lpr no...

si... dovrebbe essere un errore (baco?) un po' datato... se non erro e' dato dalla combinazione debian lpr + magicfilter + un certo tipo di dati in stampa (file .ps > dimensione tot?)... ne ho un vago ricordo per interposta persona, ma non ne ho esperienza diretta e non so come e se si risolva... ad occhio proverei ad aggiornare i componenti coinvolti (puo' essere che c'entrasse anche gv?)... di piu' nin so :(

Ciao,
Gian Piero.