Re: fetchmail smette di funzionare

giulippa@virgilio.it wrote:

> Ho notato che quando aggiungo un utente al mio server Linux e
> modifico il file .fetchmailrc per configurare il nuovo account,
> dopo un certo periodo di tempo, che non sono ancora riuscita a
> misurare, fetchmail non è più in esecuzione e devo rilanciarlo
> manualmente. Cosa sbaglio?

partiamo dal presupposto che fetchmail parta come demone...
.fetchmailrc e' individuale o di sistema? nel primo caso controlla che i permessi siano 600 (altrimenti fetchmail, se ricordo bene, emette un errore e termina)... un grep del syslog dovrebbe comunque aiutare... se ho capito bene, pero', gli utenti sono diversi, e quindi e' piu' probabile che tu abbia un fetchmailrc di sistema... rimane in piedi il discorso dei permessi, ma e' improbabile che tu li cambi, per cui io proverei a farlo ripartire e vedere che succede...

Ciao,
Gian Piero.