Problemi con texconfig (teTeX)

Salve a tutti,
vorrei chiedere,  a chi  usa il teTeX  su Debian, se  ha mai  avuto problemi
con  texconfig. So che  dovrebbe partire  con  un menu`,  delle finestre  di
dialogo...etc...(tutto sempre  in modalita`  terminale).  A me  invece parte
presentandomi l'help dei comandi.

So che e` richiesto il pacchetto dialog, che sul mio sistema e` presente, ma
non so piu` cosa controllare. E' un problema mio o capita anche a voi?

Grazie.

Cordiali Saluti,
Tiziano.

--

"Prima di offendere qualcuno contate fino a dieci:·
vi verranno in mente molti piu' insulti!"