fdisk & mbr

Finalmente mi sono comprato un piccolo (20 Gb...) Hd da installare nel mio (come utente, non come possessore!) computer in ufficio, per installare linux, in dual boot con win98. Evvai!

Problemino: una volta installato linux e caricato Lilo (o grub) nel mbr, se volessi ripristinare la situazione originale (solo win98) come faccio?

fdisk /mbr  o qualcosa del genere è sufficiente?

Non potendo correre rischi vorrei esserne stra-certo.

TIA

Ciao,

Stefano

Stefano Calza
Istituto di Statistica Medica e Biometria
Università degli Studi di Milano
Via G. Venezian, 1
20133 Milano

tel. +39 02/2361302, 02/70600908