Re: Kernel 2.4.3?!?!

On Wed, May 16, 2001 at 11:00:23AM +0200, Giuseppe Sacco wrote:
> http://www.fs.tum.de/~bunk/kernel-24.html
>
> Ci sono le note sul kernel per la stable e ci sono i pacchetti già compilati.

sto installando kernel-image-2.4.4-k7
in definitiva sto installando in questo momento i 4 pacchetti:
ash initrd-tools kernel-image-2.4.4-k7 mkcramfs
e ho appena aggiornato i 7 pacchetti:
bsdutils e2fsprogs modconf modutils mount ppp util-linux

Serve qualcos'altro? Siccome in questo momento (in memoria ho
ancora il 2.2.18) non posso + montare il cdrom
(mount: il kernel non riconosce /dev/cdrom come un dispositivo di blocchi
       (forse `insmod driver'?)                                            )
non vorrei domani che x qualche mancanza non mi funzioni + niente!!
Grazie & ciao
--
A presto,
    Davide Cavallari