Re: Dischi di installazione personalizzata

come fare per il cd non so dirtelo ma per poter ripristinare un
sistema ti basterebbe avere la dir /var/lib/dpkg/info/
e prendere tutti i file col .list e toglierne l'estenzione, cosi'
avresti la lista dei pacchetti da installare poi per ripristinare
basta fare un "for" sulla lista dei pacchetti e passare ogni linea
al'apt-get che poi si occupera' di smazzarsi le dipendenze....

es.
#!/bin/sh
ls /var/lib/dpkg/info/*.list>pacchetti.list
for i in `cat pacchetti.list`
do
   basename $i .list>>pacchetti.txt
done
for k in `cat pacchetti.txt`
do
   apt-get install $i
done

ci pensera' apt-get a smazzarsi le dipendenze....
non e' molto elegante ma funziona egregiamente ;)
ciauz