Re: gcc non funziona

    F> Ciao e grazie per l'aiuto.  Nel config.log ho trovato le
    F> seguenti riche che descrivono l'errore:

    F> La riga 2159 del file configure è quella con due ">>" (not big
    F> endian)

Questo non centra per nulla col tuo problema! Il `config.log' contiene
il log della fase di "configurazione", mentre a quanto dici l'errore
l'hai avuto facendo "make install":

    F> said:
    >>
    F> Ciao, diciamo che ho fatto dei progressi.  Ora sono arrivato
    F> fino al "make install" però non arriva alla fine.  Ho questo
    F> errore make[2]: *** [install-includeHEADERS] Error 1 make[1]:
    F> *** [install-am] Error 2

Devi cercare di rintracciare quale sia l'errore che blocca
l'installazione: ad esempio, il sorgente potrebbe cercare di
installare degli HEADERS in /usr/include/, e se non sei `root' non lo
puoi probabilmente fare...

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.