Re: Sorgenti per non-US

On Thu, May 10, 2001 at 09:26:15PM +0200, Antonio wrote:

> non vorrei incasinare apt-get (per me di importanza fondamentale)

Se scarichi solamente il pacchetto di apt-spy non incasini proprio
nulla. Usa semplicemente wget per scaricare da
ftp.debian.org    /pool/main/a/apt-spy/apt-spy_2.0-1_i386.deb
e installalo sul tuo sistema.
Vedo ora che apt-spy vuole le libc6 (>= 2.2.2-2), non so quali ci siano
in potato/woody, ma un tentativo lo farei cmq.

> includendo sw per sid.

Non e' cosi' distruttiva :) Io la uso senza troppi problemi; il neo piu'
grosso e' il doversi scaricare quasi ogni giorno parecchie mega di
upgrade.

> Ora scarico dal solito mirror italiano con una media di 4600B/s,
> vale la pena fare un tentativo?

La velocita' e' gia' buona, ma se puoi scaricare piu' velocemente,
perche' non provare? Cmq se non vuoi scaricare apt-spy, prova netselect
(c'e' anche in potato).

ciao