Re: GRASS

On Sat, May 05, 2001 at 10:50:31AM +0200, Roberto Zanasi wrote:

> Quindi non potrei prelevare delle mappe gratis per farmi una specie di
> atlante geografico?

Anche se trovassi le mappe gratuitamente da qualche parte (mi pare che su
internet trovi le mappe con una scala molto grande ma del mondo ...) con
solo quelle non ci faresti molto, avresti solo una descrizione digitale
della morfologia territorio (in senso di altezza del suolo rispetto al
livello del mare). Per avere qualcosa di utile dovresti poi sovrapporre
a quei dati mappe con le citta`, con i corsi d'acqua, con il tipo di
vegetazione, con le strade, ecc... per tutte le cose che intendi visualizzare.
Non proprio una cosa semplice semplice insomma e comunque nonadatta a una
consultazione tipo atlante del mondo ... stile mappe per GPS.

Daniele
		    --- http://www.grinta.net ---