Re: [Newbie]: Problema con LTwinmodem.

On Thu, May 03, 2001 at 02:42:23AM +0200, skia wrote:
> Salve a tutta la ML,
>
> Io sono "skia" e sono un nuovo utente (neofita) di Debian/GNU Linux (vengo dal
> mondo Winz).
> Ecco il mio problema:

Non ho dritte tecniche da darti; solo 'logistiche' ;)

Si e'  parlato diffusamente tali drivers nella ML di Linux&C e penso puoi
trovare (su www.oltrelinux.com) i threads relativi nell'archivio
della Ml linux&c. Non te le posso passare poiche' non mi interessavano ed
ho recuperato spazio.

--
  paolo massei

    *  The UNIX philosophy basically involves giving you enough rope to  *
    *  hang yourself.  And then a couple of feet more, just to be sure.  *