problemi con startx

Ciao
A volte mi è comodo usare due utenti diversi, entrambi con X e per farlo
uso
`startx -- :1' per il secondo, beh, non mi funziona più, mi dà questo
errore:

/inizio
giuliano@lucia: giuliano$ startx -- :1

Fatal server error:
Server is already active for display 0
        If this server is no longer running, remove /tmp/.X0-lock
	and start again.

When reporting a problem related to a server crash, please send
the full server output, not just the last messages.
This can be found in the log file "/var/log/XFree86.".
Please report problems to submit@bugs.debian.org.

giving up.
xinit:  No such file or directory (errno 2):  unable to connect to X
server
xinit:  No such process (errno 3):  Server error.
/fine

X è alla versione 4.0.2-13, qualcuno può aiutarmi?

Grazie
Giuliano
--
KANZAN-SHIGYO

Dov'è la caverna del drago?
Mentre stamane sonnecchiavo nel Palazzo
Del Signore Sunyata, ho udito l'usignolo
La brezza primaverile disperde
I fiori del pesco