aiuto sto corel

ho fatto l'errore di provare ad installare corel linux prima di chiedere info su quetso ng
sul vecchio 486

ho provato poi a sradicarlo visto che non funzionava

insomma ho riformattato in dos  e reinstallato il dos ma corel linux parte ancora

ho cancellato partizioni tutto insomma pensavo di avr ripulito tutto invece quel cavolo di corel linux parte al boot

a meno che io non parta da un floppy

ho iniziato ad installare debian 2.2 da floppy perché cmq volevo provare linux sul 486

mi sono interrotto ma la fase di partizione lho superata

spengo....riaccendo senza dischetto e riparte corel linux

ma dove cavolo si è installato nella cmos?